Star Wars Battlefront, arrivano le battaglie fino a 40 giocatori
Star Wars: Battlefront Battle of Jakku (La Battaglia di Jakku) porterà le battaglie fino a 40 giocatori grazie alla modalità Turning Point. Il primo DLC gratuito di Battlefront potrebbe rappresentare una grossa rivoluzione per il titolo di EA che a pochi giorni dal lancio ha letteralmente conquistato i videogiocatori su PlayStation 4. Electronic Arts e DICE hanno annunciato che Battle of Jakku che aggiungerà 2 mappe ed una nuova modalità di gioco, ma sarà solo il primo di numerosi DLC completamente gratuiti:
Ovviamente abbiamo in programma di supportare Star Wars: Battlefront anche in futuro. Insieme ai contenuti aggiuntivi che introdurremo col Season Pass, nei mesi a venire aggiungeremo gratuitamente nuove mappe e nuove Star Cards. Sveleremo ulteriori dettagli in futuro.

La nuova modalità di gioco è chiamata Turning Point ed enfatizza ulteriormente la differenza tra Impero e Ribelli. In seguito a un atterraggio di fortuna, i Ribelli dovranno trovare e conquistare 3 punti di controllo. Nel frattempo, l'Impero ha costruito una base improvvisata difesa da piccole fortificazioni sparse per tutta la mappa.
I Ribelli dovranno localizzare e conquistare le singole fortificazioni che saranno mano a mano sempre più difficili da catturare. Per ogni fortificazione conquistata, i Ribelli avranno del tempo aggiuntivo per l'assalto finale alla base principale. I giocatori schierati dal lato dell'Impero dovranno difendere le fortificazioni. Respingere temporaneamente i Ribelli non porterà all'azzeramento della percentuale di conquista, e questo aumenterà ulteriormente la componente strategica.
Per dare una prima occhiata al DLC Battle of Jakku dovremo attendere il 30 novembre. Chi ha prenotato Star Wars: Battlefront potrà accedere al DLC a partire dal primo dicembre.
![]() | PlayStation 4 | |
![]() | DriveClub | |
![]() | Project Cars |