Giochi PC

Star Wars Battlefront, regali speciali per lo Star Wars Day

Electronic Arts e DICE hanno annunciato regali speciali in arrivo per Star War Battlefront in occasione dello Star Wars Day. I giocatori che si collegheranno il 4 maggio ai server di Star Wars Battlefront riceveranno 4,444 crediti da usare per comprare armi, Carte Stellari o l'ultimo contratto di Hutt.

star wars battlefront

Il 4 maggio debutterà infatti il nuovo contratto di Hutt con una sfida speciale ad attendere i giocatori: tutti quelli che spenderanno da 3500 a 8000 crediti e completeranno le taglie riceveranno la potente Bacta Bomb Star Card, che fornirà un boost per la salute a voi e ai vostri alleati.

Inoltre per celebrare l'occorrenza c'è qualcosa di speciale anche per quelli che non possiedono lo sparatutto in prima persona di DICE. Star Wars Battlefront sarà giocabile per 4 ore gratuitamente su PC, tramite Origin, a partire dalle 20 ore italiane.

Infine sono previsti anche dei contenuti speciali come bonus, eventi, doppia esperienza e sconti in-game per i fan di Star Wars: The Old Republic e Star Wars: Galaxy of Heroes, che potete consultare a questa pagina.  

Star Wars Day

E voi, come festeggerete lo Star Wars Day?