Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Star Wars Humble Bundle, che la Forza sia con voi!

In una galassia lontana lontana c'era un Humble Bundle, il terzo per la precisione. E può essere vostro per pochi crediti imperiali.

Advertisement

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 08/02/2017 alle 13:01
Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 08/02/2017 alle 13:01
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Ancora una volta la saga di Star Wars è protagonista di Humble Bundle. Con lo Star Wars Humble Bundle III gli utenti PC possono accaparrarsi titoli di tutti i generi e da tutte le epoche ispirati al franchise di George Lucas, a partire come sempre da un dollaro.

Il pacchetto base "Pay What You Want" offre il primo capitolo di Knights of the Old Republic, X-Wing Alliance, X-Wing vs TIE Fighter - Balance of Power Campaigns e Galactic Battleground Saga.

SWB2

Superando l'attuale quota di 9,70 euro avrete inoltre accesso a Battlefront II, Jedi Knight II: Jedi Outcast, Starfighter, Knights of the Old Republic II: The Sith Lords e Rebel Assault 1+2.

Sborsando infine 13,11 euro il pacchetto si chiude con i due The Force Unleashed, Rogue Squadron 3D, Shadows of the Empire ed Empire at War: Gold Pack.

I più facoltosi possono lasciarsi andare e arrivare a 32,79 euro, ricevendo così la T-shirt "X-Wing vs TIE Fighter". Prezzo altino per una maglietta, ma la stampa non è affatto male.

TFU2

Gran parte dei titoli proposti sono già comparsi nei precedenti Humble Bundle a tema Star Wars, ma se all'epoca non ne avete approfittato questa è l'occasione giusta per farlo.

Non siete fan di Star Wars? Date un'occhiata al secondo Humble Bundle di Bandai Namco, disponibile fino al prossimo martedì.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.