Su Animal Crossing è stata ricostruita la Mondstadt di Genshin Impact

Su Animal Crossing New Horizons col nuovo DLC l'utenza sta sfogando alla propria creatività, come con questa Mondstadt di Genshin Impact.

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Animal Crossing New Horizons ci ha davvero colpito in pieno con il nuovo DLC, Happy Home Paradise (del quale potete trovare la nostra recensione qui). Dopo il suo annuncio è stato rilasciato il 5 novembre scorso, e sin da allora la community ha cercato di sfruttare i suoi contenuti nel modo più efficiente possibile. Questa espansione, infatti, permette una maggiore personalizzazione della propria isola, e gli utenti non si sono fatti sfuggire quest'occasione per portare su Animal Crossing contenuti appartenenti interamente ad altri universi.

Dopo che è stata ricreata l'iconica cucina di MasterChef all'interno di Animal Crossing New Horizons, adesso è il turno di Genshin Impact. È l'utente di Twitter soulcrosserr la mente dietro il grandioso lavoro che è stato fatto per ricreare l'intera città di Mondstadt: questo ha fatto uso delle risorse offerte dal nuovo DLC del gioco per portare in tutto e per tutto l'RPG cinese all'interno dell'esclusiva Nintendo Switch.

Il lavoro che ha fatto questo utente è dettagliato fino all'ultimo pixel: ha avuto infatti la premura di decorare la città con fiori, lampioni, lanterne e molti altri elementi che richiamano l'aspetto originale di Mondstadt. Questo, però, non si è fermato qui: ha anche realizzato un costume per il proprio personaggio che sembra proprio essere uscito da Genshin Impact.

La community ha offerto un enorme supporto al creatore di quest'opera, e il suo post su Twitter nel quale mostra alcune immagini della città ha raggiunto un'udienza pazzesca. Tutto ciò va a dimostrare che il nuovo DLC di Animal Crossing New Horizons ha tutte le carte in regola per aprire effettivamente nuovi “orizzonti” ai giocatori, conferendogli ancora più strumenti per poter dar sfogo alla propria creatività. Anche Nintendo stessa, di recente, ha voluto rivisitare la sua isola, che l'ha finalmente modificata dopo svariata tempo.

Non avete ancora recuperato Animal Crossing New Horizons? Allora non perdete altro tempo: potete acquistare la vostra copia tramite questo link.