Due domande mi sorgono spontanee: solo per me è presente la sezione "dettagli" dove viene spiegata la percentuale di estrazione nei minimi dettagli, o anche a quello dell'FTC? E soprattutto, come fa un 16enne a spendere centinaia di dollari in transazioni digitali (quindi per forza attraverso carta di credito) senza che il genitore lo scopra?
Alla fine sono le aziende a pagare per la stupidità, ignoranza e mancanza di controllo dei genitori sui loro figli.
Come se Amazon dovesse pagare multe perché un minorenne x ha comprato un divano da 5000€ con l'account di mamma e papà.
Stiamo sfiorando il ridicolo.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Due domande mi sorgono spontanee: solo per me è presente la sezione "dettagli" dove viene spiegata la percentuale di estrazione nei minimi dettagli, o anche a quello dell'FTC? E soprattutto, come fa un 16enne a spendere centinaia di dollari in transazioni digitali (quindi per forza attraverso carta di credito) senza che il genitore lo scopra? Alla fine sono le aziende a pagare per la stupidità, ignoranza e mancanza di controllo dei genitori sui loro figli. Come se Amazon dovesse pagare multe perché un minorenne x ha comprato un divano da 5000€ con l'account di mamma e papà. Stiamo sfiorando il ridicolo.
Tieni conto che gli americani sono capaci di fare causa ad una tessitura per danni da incendio se non ci fosse un qualcosa che dice all' utente di non darci fuoco! E dopo esser stati loro ad appiccare le fiamme!
Questo commento è stato nascosto automaticamente.