Super Mario Odyssey, parodia del trailer con una mod di GTA

Uno YouTuber ha realizzato una parodia del trailer di Super Mario Odyssey basata su una mod di GTA IV.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Nintendo ha da poco annunciato Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, con tanto di trailer che mostra alcune ambientazioni inedite. Una in particolare, quella cittadina, ha ispirato lo YouTuber CrowbCat, che ha realizzato una parodia utilizzando una mod di GTA IV.

Super Mario Odyssey

In molti sono rimasti spiazzati dai primi secondi del trailer che avrebbe poi annunciato la nuova avventura del famoso idraulico. Il primo scenario, quello cittadino, ha infatti stranito tanti spettatori che hanno pensato all'insolito abbinamento Mario e Grand Theft Auto.

CrowbCat ha deciso di andare oltre, montando un video simpatico che fa il verso alle acrobazie e alle animazioni di Mario nel contesto della città di Liberty City di GTA IV.

Per quanto riguarda il gioco, quello vero, giungono alcune notizie da Digital Foundry circa la risoluzione. Pare che al momento Super Mario Odyssey giri a una risoluzione di 720p e 60 fps.

Ricordiamo però che il gioco è già terminato e che l'azienda di Kyoto può dedicarsi al lavoro di rifinitura da qui al debutto previsto per il prossimo autunno. 

Nintendo Switch
Nintendo Switch Nintendo Switch