Nintendo Switch

Super Smash Bros Ultimate: il nuovo combattente sarà Dante?

Solo qualche giorno fa vi avevamo informato del rumor che riguardava l’annuncio di un nuovo lottatore per Super Smash Bros Ultimate. In quel caso si parlava di un personaggio completamente inaspettato da parte degli appassionati del brawler di Nintendo, niente meno che Gordon Freeman della saga di Half-Life. Ma a quanto pare c’è una nuova voce di corridoio che sembra andare verso una nuova direzione.

L’ormai nota leaker Sabi, è ritenuta una delle più affidabili nel settore e nelle ultime ore è tornata a farsi sentire sul suo profilo Twitter. Secondo la ragazza il prossimo combattente di Super Smash Bros Ultimate sembra essere imminente e sarà Dante della serie Capcom Devil May Cry.

Leggendo il tweet di Sabi, la ragazza dice essere sicura al 100% sull’attendibilità di quest’ultima voce di corridoio. Il quinto personaggio del primo DLC Fighter Pass per Smash sarà proprio l’ammazza demoni della saga creata da Capcom. Sabi afferma di aver ricevuto questo leak da una fonte principale e che si farà risentire in futuro appena avrà ulteriori informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che è stato annunciato direttamente da Mashiro Sakurai che dopo il rilascio del quinto ed ultimo personaggio del Fighter Pass, verranno rilasciati ulteriori nuovi personaggi all’interno di Super Smash Bros Ultimate attraverso un secondo DLC che andrà acquistato separatamente. Come vedreste Dante di Devil May Cry all’interno di Smash Bros? Diteci la vostra.

Nell’attesa dell’annuncio di un nuovo personaggio potete acquistare Super Smash Bros Ultimate su Amazon a questo indirizzo.