PlayStation

Svelato un trailer in cinematic per il videogame di Mad Max

Nonostante l'accoppiata cinema-videogames raramente è stata una combo vincente, Avalanche Studios insieme a Warner Bros sono in procinto di pubblicare un videogame basato sulle avventure dell'ottimo film Mad Max. Con un trailer chiamato Eye of the Storm e la colonna sonora Hells Bells degli immortali AC/DC il video non mostra nulla dal lato gameplay, ma ci da un'idea ben precisa delle atmosfere di gioco che andremo a calcare.

Le macchine, l'ambientazione post-apocalittica e le esplosioni in ogni dove sono ingredienti fondamentali per un franchise come questo e giustamente la fanno da padrone in questo video pubblicato.

È stato reso noto che il gioco non avrà collegamenti con quella che è la pellicola Fury Road e molto peso verrà dato a quella che è la personalizzazione del proprio veicolo con una spropositata possibilità di modifiche, sia in termini di gameplay che in quelli di mera grafica. I combattimenti sembrano molto ispirati a quelli visti nella serie di videogame di Batman, ma questi si svolgeranno pure tramite i sopracitati veicoli. 

madmax1

Ci sarà da vedere se questa attenzione per i veicoli non inficierà troppo sul personaggio, visto che allo stato attuale i bolidi risultano i veri protagonisti del gioco. Quindi se siete fan di Mad Max e non vedete l'ora di mettere le mani sul lavoro fatto dagli Avalanche Studios, l'appuntamento è per il 4 di settembre su PS4, Xbox One e PC.