The Crew: le corse di auto open world arrivano in autunno

The Crew, il gioco di auto open world di Ubisoft, sarà disponibile da questo autunno su PC, PS4 e Xbox One. Per celebrare l'annuncio Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer che mostra quattro vetture impegnate a sfrecciare in alcuni degli scenari più celebri degli Stati Uniti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Ubisoft ha annunciato che The Crew uscirà questo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Descritto come un gioco di guida open world e di azione, The Crew metterà alla prova i giocatori in una corsa attraverso una riproduzione in scala degli Stati Uniti, con numerose sfide e gare con altri giocatori reali.

Per celebrare l'annuncio Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer che mostra quattro diverse vetture impegnate a sfrecciare in alcuni tra gli scenari più celebri degli Stati Uniti, per poi riunirsi in un gruppo, o in una crew per i più anglofoni, e continuare insieme il proprio viaggio.

Chi desidera prenotare The Crew può scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco, che garantiranno l'accesso anticipato rispettivamente a una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is.

Inoltre, è possibile prenotare anche la Limited Edition, che darà accesso all'esclusiva Mini Cooper S 2010. Ubisoft spiega che ogni pacchetto include un set di accessori personalizzati, un set di componenti ad alte prestazioni performance e diversi crediti crew da spendere all'interno del gioco.

Ubisoft ha anche dato il via a un'iniziativa che permette di vincere alcuni premi esclusivi. L'obbiettivo è trovare alcune targhe nascoste nei diversi contenuti dedicati al gioco, come immagini e trailer, che sono già stati pubblicati o che saranno svelati da qui all'uscita. Al debutto di The Crew basterà inserire il codice indicato sulle targhe dorate nell'apposito sito web per sbloccare alcune ricompense di gioco, contenuti speciali e altri premi.