Giochi PC

The Division rivoluziona il single player con l’update 1.4

The Division reinventa l'esperienza in singolo con la patch alla versione 1.4. L'obiettivo di questo enorme aggiornamento, le cui dimensioni spaziano dai 4.5 GB ai 5.7 GB a seconda della piattaforma, è rendere il titolo più accessibile e bilanciato, ammorbidendo il livello di difficoltà e fornendo ai giocatori una progressione più chiara e lineare in fase di endgame.

A detta del team di sviluppo, uno dei principali problemi emersi nel corso dei mesi è l'enorme divario tra le build ottimizzate e non, a sfavore dei giocatori meno esperti. Il nuovo sistema risolve questa problematica, obbligando a compiere delle scelte al momento di assemblare il proprio personaggio e il proprio equipaggiamento. Armi, armature, abilità, mod, talenti, statistiche, tutti gli elementi di gioco sono ricalibrati al fine di evitare squilibri di potere e massimizzare il ventaglio di combinazioni. Potete consultare l'elenco dei cambiamenti a questo indirizzo.

Non solo, con l'introduzione dei World Tier i giocatori potranno ottenere equipaggiamento adatto al proprio livello in circostanze meno proibitive rispetto al passato. Niente più missioni suicide contro avversari immortali o scorribande a vuoto nella Zona Oscura, il tasso di sfida e il relativo loot dipenderà ora dal livello del mondo di gioco, regolabile tra 30, 31, 32 e 33. I giocatori di livello 31 o superiore potranno inoltre partecipare alle modalità Sfida e Incursione.

"Leggi anche: The Division: trucchi, consigli e guida strategica"

Ubisoft ha voluto restituire al titolo un feeling da "shooter", rendendo i nemici meno coriacei. Tutti gli NPC avranno inoltre una chance di droppare equipaggiamento di alto livello o interi set, e una serie di sfide giornaliere e settimanali permetteranno di acquisire ulteriori ricompense. Tutti incentivi con cui gli sviluppatori sperano di catturare nuovamente l'attenzione dell'utenza, diminuita drasticamente dal debutto, avvenuto nel mese di marzo.

TD1

Voi state ancora giocando a The Division? Oppure pensate di dargli una seconda chance ora che l'intera formula di gioco è stata rivisitata?

The Division - PC The Division – PC
greenmangaming

The Division - PS4 The Division – PS4
  

The Division - Xbox One The Division – Xbox One