Avatar di Paolo Napolitano

a cura di Paolo Napolitano

Nokia, in collaborazione con Electronic Arts (EA), ha annunciato oggi lo sviluppo di The SimsTM Bustin’ Out per la console giochi N-Gage attualmente in corso. I fan di The Sims potranno creare i propri personaggi e portarli con sé ovunque, interagendo con la comunità mobile. The Sims Bustin’ Out per la piattaforma N-Gage comprenderà oggetti esclusivi e straordinari “mini giochi” con cui i giocatori potranno guadagnare Simoleon extra.

“The Sims è particolarmente indicato per il gioco mobile sulla console N-Gage,” ha affermato Pasi Pölönen, Director of Game Publishing, Games Business Unit, Nokia. “E’ un ottimo esempio di come utilizzare la piattaforma N-Gage e le sue funzioni di connettività mobile per inventare giochi innovativi e coinvolgenti e per creare una comunità mobile completamente nuova dei fan di The Sims.”

“Siamo felici che The Sims, un titolo di grande successo, sia disponibile per una nuova generazione di giocatori mobili,” ha affermato Nancy Smith, Executive Vice President of North American Publishing di EA. “Gli utenti di N-Gage potranno divertirsi con l’umorismo irriverente di The Sims e con questo imprevedibile gioco ovunque si trovino.”

The Sims Bustin’ Out introduce un nuovo genere di gioco nello spazio mobile e sarà dotato di funzioni particolarmente adatte per la piattaforma N-Gage. The Sims Bustin’ Out dovrebbe essere disponibile per la console N-Gage nella prima metà del 2004.