Nintendo Switch

The Stretchers: pubblicato a sorpresa il nuovo gioco dei creatori di Little Nightmares

Il team svedese Tarsier Studios ha pubblicato nel 2017 il proprio titolo più famoso fin’ora Little Nightmares. Dopo averne annunciato un sequel con elementi cooperativi la scorsa estate, a sorpresa quest’oggi è stato pubblicato a sorpresa un’ennesimo progetto targato Tarsier che prende il nome di The Stretcher.

Il nuovo gioco è stato pubblicato senza alcun tipo di preavviso sul Nintendo eShop rendendolo già acquistabile e scaricabile per Nintendo Switch fin da ora. L’unico elemento di presentazione che è stato rilasciato del gioco, oltre alla pagina dedicata sul negozio digitale, è un trailer di lancio pubblicato sui canali ufficiali Nintendo.

Il gameplay The Stretchers appare come un mix di Crazy Taxi e un Puzzle Game, lo scopo del gioco invece sarà quello di soccorrere le persone stordite o infortunate dalle situazioni di pericolo in cui si trovano. Tutto ciò condito da una corsa contro il tempo per riuscire a portare i feriti all’ospedale. Il gioco presenta anche una modalità multi giocatore, azzeccatissima per il tipo di esperienza che il nuovo prodotto Tarsier Studios propone ai videogiocatori.

Per il momento The Stretchers è disponibile solamente per Nintendo Switch ed in formato digitale acquistabile sull’eShop di Nintendo. Non siamo a conoscenza di possibili rilasci futuri per altre piattaforme e se possiamo aspettarci una versione fisica del gioco. Avete già acquistato e provato il nuovo titolo dai creatori di Little Nightmares? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Il Nintendo eShop è un negozio digitale ben fornito e ricco di ogni tipo di esperienza videoludica. Acquista Nintendo Switch su Amazon a questo indirizzo per inziare a usufruire del negozio digitale di Nintendo.