PlayStation

The Witcher 3, alla scoperta del mondo di Geralt

Il terzo capitolo della tanto amata saga di The Witcher, Wild Hunt, è sempre più vicino, e per farci venire l'acquolina in bocca gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che ci racconta qualcosa in più sul mondo di Geralt.

Il mondo di gioco di The Witcher 3 è vasto e completamente "aperto", completo di caratteristici paesaggi e luoghi da scoprire, ognuno con una sua storia e le sue ricompense.

Ogni personaggio che incontreremo avrà un pacchetto completo di emozioni e reazioni, ci spiega il team di CD Projekt. Oltretutto il nostro protagonista potrà gironzolare per i luoghi inesplorati altrimenti irraggiungibili, utilizzando la sua imbarcazione o facendosi una bella nuotata, a nostra discrezione.

Buona parte del gioco vedrà come scopo principale quello d'investigare, al fine di raggiungere le spaventose creature da affrontare ed abbattere. Ovviamente per fare ciò, il nostro Geralt non avrà solo la sua spada ad aiutarlo, ma anche una serie di armamenti e poteri straordinari.

Come al solito c’è tanto da dire e tanto da aspettarsi da questo titolo. The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 24 febbraio per PS4, Xbox One e PC. Riuscirà questo nuovo capitolo a mantenere alto il nome della saga? Le premesse sembrano decisamente buone.

The Witcher III: The Wild Hunt The Witcher III: The Wild Hunt