Giochi PC

The Witcher 3: caccia esaltante nel nuovo trailer di gioco

CD Projekt RED ha approfittato del PAX East 2015 per mostrare un nuovo filmato di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt. Il video, lungo quasi 8 minuti, segue le avventure di Geralt in No Man's Land, una delle regioni giganti liberamente esplorabili nel gioco.

The Witcher 3 Wild Hunt

Qui il nostro eroe si ritrova a indagare su alcuni misteriosi omicidi, scoprendo che il colpevole è una pericolosa viverna reale che ha deciso di fare di questa zona il suo terreno di caccia. Inutile a dirsi che il predatore diventerà presto una preda destinata a soccombere sotto i fendenti del buon Geralt.

A commentare il video ci pensa Peter Gelencser, senior level designer di The Witcher 3, che al Pax East ha svelato qualche altro dettaglio sul gioco.

Uno dei più curiosi riguarda la possibilità d'includere sessioni di pattinaggio sul ghiaccio, un'idea abbandonata in fase di sviluppo.

"Era più di un'idea, in verità era un prototipo. Si poteva pattinare e combattere, e si potevano tagliare teste e far scorrere il sangue sul ghiaccio, era bellissimo. Mi piaceva molto. Era davvero fantastico, ma questa funzione era nata alla fine del gioco, e introdurre nuove meccaniche di gioco in questa fase dello sviluppo non è una buona idea", spiega Gelencser. Un vero peccato, aggiungiamo noi.

 

Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 19 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Il vostro computer è pronto per questo gioco? Scopritelo leggendo i requisiti minimi e consigliati!