Giochi PC

Troppo brava a Overwatch, costretta a mostrare di non barare

Overwatch sta conquistando sempre più consensi, arruolando giocatori invincibili da ogni parte del globo, ma sembra che ci sia una ragazza talmente brava da far scaturire sospetti di pirateria informatica da parte di Blizzard Corea.

La ragazza, nota nell'ambiente di gioco come Gegury, ha appena 17 anni e dopo la vittoria della sua squadra nelle qualificazioni per la Coppa Nexus, un team avversario l'ha denunciata per cheating.

maxresdefault
La ragazzina coreana è una grande e leale giocatrice

Dopo un'attenta indagine condotta da Blizzard Corea, che ha comportato una dimostrazione dal vivo, la giocatrice coreana è stata sollevata dalle accuse, con la conferma anche da parte di Blizzard che lei è una vera campionessa di Overwatch.

PCGames ha monitorato il profilo Reddit di Gegury, trovando purtroppo diversi messaggi con riferimenti a minacce di morte, probabilmente a causa delle espulsioni subite da alcuni giocatori professionisti che in un primo momento l'avevano ingiustamente accusata.

Se siete alle prime armi con Overwatch potete migliorare le vostre abilità dando un'occhiata alla nostra guida per principianti. Se invece volete scoprire cosa ne pensiamo del titolo di Blizzard potete leggere la nostra recensione.

Di seguito vi riportiamo un filmato con le imprese di Gegury. Avete mai incontrato un avversario così forte?

Overwatch
Overwatch PC Overwatch PC
monclick

Overwatch PS4 Overwatch PS4
monclick

Overwatch Xbox One Overwatch Xbox One
monclick