Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam...
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS ...

Ubisoft rilascerà tre o quattro AAA entro l'aprile 2020

Quali potrebbero essere le serie coinvolte? Watch Dogs, Skull & Bones, Ghost Recon?

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 15/02/2019 alle 19:00

Siamo ormai alla fine dell'anno fiscale 2018-2019 e le grandi società fanno i conti degli ultimi dodici mesi, ma sopratutto si preparano per quelli che devono venire. Ubisoft, in una recente riunione finanziaria, ha affermato che ha intenzione di rilasciare tre o quattro giochi AAA. Sfortunatamente il publisher non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Non possiamo fare altro se non speculare, a questo punto. Per iniziare, possiamo escludere Assassin's Creed: la compagnia francese ha già confermato che non ci sarà un nuovo capitolo della serie il prossimo autunno. Un primo candidato è Skull & Bones, il gioco di combattimento navale annunciato un paio di anni fa.

Leggi anche The Division 2: prenota una copia digitale per PC e ricevi un gioco Ubisoft in omaggio

assassin-s-creed-odyssey-season-pass-9279.jpg

Leggi anche Ubisoft sta guardando ai Battle Royale, ma per ora non ha nulla da annunciare

Watch Dogs 3 è ovviamente un altro candidato: Ubisoft non ha ancora annunciato nulla a riguardo, ma è improbabile che non sia in lavorazione un terzo titolo della serie. Sarebbe inoltre il gioco giusto per "coprire il buco" lasciato da Assassin's Creed. L'E3 potrebbe essere il momento perfetto per un reveal in grande stile.

Altri grandi nomi della compagnia sono Rainbow Six e For Honor: tra tutti, sono quelli meno probabili in quanto ancora sostenuti da aggiornamenti e nuovi contenuti. Ghost Recon, invece, è un candidato migliore: Wildlands è stato rilasciato nel marzo 2017, quindi un nuovo capitolo nel marzo 2020 è plausibile. Inoltre, quest'ultimo non viene supportato al pari degli altri giochi.

Per quanto riguarda un quarto titolo, Ubisoft potrebbe avere in cantiere qualcosa di nuovo e di minore mole, simile a Starlink: Battle for Atlas. Anche in questo caso sarebbe un'ottima sorpresa per l'E3: Ubisoft ci ha da tempo abituati a lasciarci con qualche novità. Diteci, cosa ne pensate? Quali credete siano i progetti della compagnia francese?

Starlink: Battle for Atlas è un gioco interessante: potete acquistarlo a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.vg247.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Blizzard presenta le novità della Stagione 9 di Diablo 4 con un video degli sviluppatori in vista del lancio. Vediamole insieme.
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
Mecha Break è uno shooter free-to-play sviluppato da Amazing Seasun che ha fatto il suo debutto ufficiale su Steam, riscuotendo un grande successo.
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Nexus Mods inserirà delle restrizioni, il popolare sito cambierà per sempre
Il modding videoludico si prepara a vivere una trasformazione decisamente importante che potrebbe ridefinire l'accesso ai contenuti per adulti online
Immagine di Nexus Mods inserirà delle restrizioni, il popolare sito cambierà per sempre
4
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Against The Storm, un gestionale fantastico che sbarca su console | Recensione
Against The Storm è una sorprendente reinterpretazione del genere gestionale, capace di riscrivere il concetto stesso di city builder.
Immagine di Against The Storm, un gestionale fantastico che sbarca su console | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Halo, ora sappiamo quando ne sapremo di più sul suo futuro
Gli Halo Studios hanno già stabilito quando riveleranno i prossimi capitoli della celebre saga fantascientifica di Microsoft.
Immagine di Halo, ora sappiamo quando ne sapremo di più sul suo futuro
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.