Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Uncharted 4, il gioco visivamente più spettacolare di sempre

Secondo Naughty Dog Uncharted 4: Fine di un ladro offrirà la migliore esperienza visiva di sempre.

Uncharted 4: Fine di un ladro sarà il gioco più bello di sempre dal punto di vista grafico. Questo è ciò che sostiene Bruce Straley, responsabile dello sviluppo del gioco, su Twitter: "Non vedo l'ora di farvi vedere quello che reputo il gioco con l'impatto visivo più impressionante mai creato".

uncharted 4

Ovviamente Straley e il suo team potrebbero essere poco imparziali trattandosi di un loro prodotto, ma l'ultimo trailer sembra dimostrare che i ragazzi Naughty Dog sono pronti a superare i limiti della console Sony, come con l'indimenticabile The Last of Us su PS3.

Cattura JPG

Prima di dare un giudizio sulla grafica è meglio aspettare la versione definitiva del gioco, anche se quanto visto finora lascia ben sperare. I trailer, le sessioni di gioco ai vari eventi dedicati ai videogame e anche la beta multiplayer, di cui potete leggere la nostra dettagliata anteprima, hanno dato l'impressione di trovarsi di fronte a un titolo con un comparto grafico molto valido. Staremo a vedere.

Intanto vi ricordiamo che lo sviluppo di Uncharted 4 si è concluso pochi giorni fa. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 10 maggio solo per Playstation 4.  E voi lo state aspettando?