Uncharted 4 in fase gold, il debutto si avvicina

Uncharted 4 entra ufficialmente nella fase di Gold, questo significa che gli sviluppatori hanno ultimato i lavori. Il debutto si fa sempre più vicino.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Naughty Dog ha ufficializzato la conclusione dei lavori del quarto capitolo della saga di Uncharted, tramite il suo account Twitter. Uncharted 4: Fine di un Ladro debutterà il 10 maggio in esclusiva su PS4.

Il titolo entra così ufficialmente in fase Gold e nei prossimi giorni sarà avviata la produzione di massa del gioco, incluse le edizioni limitate - Special edition e Libertalia Collector's Edition - e le versioni dedicata alla stampa.

L'attesissimo Uncharted 4 è il seguito narrativo del terzo capitolo, difatti gli eventi inizieranno tre anni dopo la conclusione di Uncharted 3. Nathan sarà alle prese con una nuova avventura alla ricerca del tesoro di Henry Every. Il protagonista partirà, insieme al fratello Sam, per Libertalia, una leggendaria colonia ubicata nella foresta del Madagascar. Il titolo, inoltre, offre la possibilità di ripercorrere diverse ambientazioni dei precedenti capitoli della saga.

Uncharted 4 beta multiplayer 05

Il publisher ha confermato che il gioco, nella campagna, girerà a 1080p e 30 FPS stabili. La modalità multiplayer, invece, è fissa a 1080p e 60 FPS. Se siete interessati potete prenotare il titolo sul PS Store al seguente link.