Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Vampyr, la sete di sangue pizzica nel nuovo trailer di gioco

Gi autori dell'acclamato Life is Strange cambiano registro e toni con Vampyr, gioco di ruolo dal retrogusto ''ferroso''. Emoglobina e vampirisimo si incontrano nell'ultima produzione di Dontnod Entertainment, di nuovo sui nostri schermi con il trailer "Becoming the Monster".     Protagonista del video è la Londra straziata dagli orrori della Prima Guerra Mondiale, così come […]

Gi autori dell'acclamato Life is Strange cambiano registro e toni con Vampyr, gioco di ruolo dal retrogusto ''ferroso''. Emoglobina e vampirisimo si incontrano nell'ultima produzione di Dontnod Entertainment, di nuovo sui nostri schermi con il trailer "Becoming the Monster".

 

 

Protagonista del video è la Londra straziata dagli orrori della Prima Guerra Mondiale, così come – naturalmente – l'antieroe di cui seguiremo le gesta, il medico Jonathan Reid. Infettato dai suoi pazienti, Jonathan si è trasformato in un vampiro e dovrà convivere con l'inevitabile sete di sangue.  

Il trailer con scampoli di gameplay rilasciato dagli sviluppatori si concentra allora sulle azioni più violente ed efferate che potremo compiere all'interno del gioco, sia nei cofronti dei cittadini della metropoli britannica sia dei nostri nemici, che ci daranno incessantemente la caccia tra strade bagnate da una pioggia battente o in vicoli in cui a governare è l'oscurità e la legge del più forte. 

Starà solo a noi, controller alla mano, decidere chi merita di morire o meno, così come scegliere la nostra inclinazione. Potremo optare per un approccio diplomatico, tenendo a bada la nostra fame, oppure scatenare le incredibili abilità del personaggio principale. Non solo, eliminando gli NPC andremo ad influire pesantemente sulla narrazione, creando una storia dalle sfumature sempre diverse

vampyr 6Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Vampyr debutterà il prossimo 5 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tom's Consiglia

In attesa dell'uscita di Vampyr, potete recuperare la sontuosa edizione da collezione del primo Life is Strange.