Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Verso Battlefield V, EA lancia il programma ricco di bonus

EA e DICE, nel corso delle ultime ore, hanno ufficiato dato a Verso Battlefield V, un'iniziativa che accompagnerà i giocatori fino al lancio del nuovo sparatutto in arrivo il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Durante tutta l'estate infatti, gli sviluppatori regaleranno degli imperdibili bonus, DLC e oggetti a tutti i possessori […]

EA e DICE, nel corso delle ultime ore, hanno ufficiato dato a Verso Battlefield V, un'iniziativa che accompagnerà i giocatori fino al lancio del nuovo sparatutto in arrivo il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Durante tutta l'estate infatti, gli sviluppatori regaleranno degli imperdibili bonus, DLC e oggetti a tutti i possessori di Battlefield 1 e Battlefield 4.

Di seguito il comunicato diffuso da Electronic Arts: "Durante l'estate regaleremo espansioni ai possessori dei giochi base di Battlefield 1 e Battlefield 4. Battlefield 1 permette ai suoi giocatori anche di ricevere oggetti da usare in seguito in Battlefield V, come un esclusivo equipaggiamento da paracadutista e skin per armi."

Espansioni in regalo
"Regaleremo tutte le espansioni di Battlefield 1 e Battlefield 4 nei mesi precedenti all'uscita di Battlefield V. Quindi segui il nostro calendario per ottenerle quando diventano disponibili. A maggio, i giocatori hanno ricevuto Battlefield 1 In the Name of the Tsar e si sono uniti al più grande esercito mobile della Grande Guerra in sei enormi mappe. Poco dopo hanno partecipato all'attacco anfibio inglese del 1915 alla penisola di Gallipoli in Battlefield 1 Turning Tides, che ha introdotto potenti mezzi per dominare aria, terra e mare.

Prima della fine di questo mese, due delle più celebri battaglie della Grande Guerra saranno in regalo con Battlefield 1 Apocalypse. Anche se hai perso le precedenti espansioni in regalo, in futuro potresti avere nuovamente la possibilità di averle."

Ricompense settimanali
"Segnati sul calendario anche le ricompense di gioco settimanali di Battlefield 1. Quando accedi a Battlefield 1, un nuovo menu mostra incarichi giornalieri che ti permetteranno di ottenere varie ricompense come skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e plus XP di squadra. Le ricompense disponibili si sbloccano ogni settimana e si possono ottenere in quel particolare intervallo di tempo. Non preoccuparti se ne hai persa qualcuna, puoi sempre recuperarle! Molte missioni di gioco si basano sulle espansioni e i segni zodiacali."

thumb 1920 922193

Rotazioni mappe
"Ogni martedì ci sarà in rotazione una lista di mappe su misura. Le liste sono organizzate per offrire una panoramica della varietà delle mappe e modalità di Battlefield 1, e fornire l'ambiente ideale per affrontare le sfide giornaliere e settimanali."

Parti in vantaggio con l'equipaggiamento di Battlefield V
"Le ricompense di gioco di Battlefield 1 comprendono anche oggetti estetici periodici ed esclusivi di Battlefield V che potrai usare all'uscita del gioco. Con Battlefield V potrai personalizzare la tua compagnia di soldati con Set Corpi Speciali che includono skin per armi, mimetiche, equipaggiamento da indossare in testa e pitture facciali, il tutto per lo Special Air Service britannico e le truppe aviotrasportate tedesche. Sei sono disponibili quando prenoti Battlefield V Deluxe Edition, ma l'unico modo per avere altri 2 Set Corpi Speciali è tramite Verso Battlefield V."

Battlefield V è attualmente in Closed Alpha su PC, queste le nostre prime impressioni sul nuovo capitolo dell'iconica saga shooter. Per ulteriori informazioni in merito al titolo, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Potete prenotate Battlefield V su Amazon a un prezzo speciale, buon divertimento!