Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

MMORPG a tema vecchio West, Vanquish in 4K e videogiochi antiproiettile. Una settimana decisamente interessante nei videogiochi, scoprite perché con noi.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Per rilassarvi al meglio in questa pigra domenica vi consigliamo di sedervi comodi e di leggere tutte le migliori (e peggiori) notizie videoludiche che abbiamo riassunto per voi nella nostra puntualissima rubrica.

Persona 5: 13 trucchi per sopravvivere a Tokyo

Persona 5 Kamishida palace entrance

Anche voi avete deciso di acquistare Persona 5? Avete fatto bene, è un gioco veramente fantastico, ma le sue meccaniche non sono così semplici.

Fortunatamente per voi abbiamo raccolto 13 consigli per rendervi la vita più facile, dateci un'occhiata! E se ancora non l'avete fatto, comprate questo bellissimo JRPG.

Vanquish in 4k

Vanquish

Anche Vanquish su PC! Perché il fantastico Bayonetta non ci bastava. Il titolo del buon Shinji Mikami supporta addirittura una risoluzione di 4K, e potete portarvelo a casa per soli 19,90 euro, con uno sconto speciale per chi già possiede Bayonetta.

Ovviamente, potete anche giocarci su console.

Wild West Online

wwo 6 968b6478141dcb10cdbee772f7ab84d0c

Un nuovo videogioco che strizza l'occhio a Red Dead Redemption. Trattasi di Wild West Online, un MMORPG ambientato nel vecchio West. Ci sono poche informazioni, ma sono bastate ad esaltare i giocatori di mezzo mondo.

Se volete saperne di più, leggete il nostro articolo!

The Elder Scrolls antiproiettile

tes saves 2

"Darei la vita per te", sono parole che di solito vengono dette da persone innamorate, invece sono state messe in atto dall'edizione speciale di The Elder Scrolls. 

Un curioso esempio di come l'amore per un videogioco possa essere ripagato

I pirati senza mod per NieR

nier

Anche se a detta del creatore è solo un modo per non avere problemi legali, resta il fatto che la mod FAR che corregge problemi prestazionali e modifica la risoluzione su PC, non è disponibile per chi ha una copia piratata del gioco. Ovviamente parte della comunità non ha reagito bene.

Noi d'altra parte vi consigliamo di comprare NieR: Automata, ne vale la pena!