Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Warhammer 40k: Dawn of War 3, aperte le iscrizioni alla beta

Incuriositi da Warhammer 40'000 Dawn of War III? Potrete provarlo gratuitamente nell'open beta in arrivo nei prossimi giorni.

In attesa del debutto ufficiale, Relic Entertainment e Sega annunciano l'arrivo di una open beta dedicata al comparto multigiocatore di Warhammer 40.000: Dawn of War III, ultimo capitolo dell'RTS ambientato nell'universo sci-fi di Warhammer 40.000. Il periodo di prova si terrà dalle 10.00 del 21 aprile alle 10.00 del 24 aprile.

Per partecipare, dovrete prima registrarvi a questo indirizzo – se avete già un account Relic dovreste aver ricevuto una mail in questi giorni con tutte le istruzioni. Il team di sviluppo ha pubblicato un trailer per sponsorizzarla. Lo trovate nell'articolo.

DOW3

La beta garantirà libero accesso alle tre fazioni disponibili al day one – Space Marine, Eldar e Orchi – oltre a una selezione limitata di Dottrine per iniziare a sperimentare con il proprio esercito. Le mappe giocabili saranno solo 3 sulle 8 totali e qualunque tipo di progresso compiuto sarà azzerato una volta uscito il gioco completo.

Durante il periodo di prova potrete infine provare le tre skin del Master of War Skin Pack, riservate esclusivamente ai videogiocatori che prenoteranno il titolo a questo indirizzo.

L'uscita di Warhammer 40.000: Dawn of War III è prevista per il 27 aprile 2017 su PC. Che ne pensate di questo terzo capitolo? Parteciperete all'open beta?