Wolfenstein arriva a maggio con la beta di DOOM 4

Bethesda ha annunciato la data d'uscita di Wolfenstein: The New Order. Questo nuovo sparatutto sarà disponibile in Europa il 23 maggio. Chi prenoterà il gioco avrà l'accesso garantito alla beta del nuovo capitolo di DOOM.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Wolfenstein: The New Order sarà disponibile in tutta Europa il 23 maggio 2014. Chi prenota il gioco riceverà l'accesso anche alla beta del nuovo capitolo di DOOM, senza spendere un euro in più. La notizia arriva direttamente da Bethesda, che per "festeggiare" l'evento ha deciso di pubblicare un nuovo trailer.

Vi ricordiamo che Wolfenstein: The New Order proverà a riportare in auge i fasti del videogioco riconosciuto come il padre di tutti gli sparatutto in prima persona.

Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order permetterà ai giocatori di combattere attraversando l'Europa con l'obbiettivo di annientare le armate naziste.

 

Wolfenstein: The New Order uscirà su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. In attesa di scoprire ulteriori dettagli e di mettere le mani sul gioco vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer. Cosa ne pensate?