Xbox Series S è letteralmente un tostapane, sta andando a ruba

Nel vasto universo degli elettrodomestici da cucina, un nuovo protagonista è pronto a rubare la scena: l'Xbox Series S Toaster.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Dopo il successo del mini frigorifero Xbox Series X, la casa di Redmond ha deciso di portare la sua creatività anche nella colazione degli appassionati di videogiochi, che ora possono finalmente gioire nella creazione di toast a tema Xbox.

A parte gli scherzi, la storia di questo curioso elettrodomestico inizia a marzo 2023, quando le prime indiscrezioni sono apparvero su un noto sito francese. Molti hanno inizialmente pensato si trattasse di un ingegnoso scherzo di Photoshop, ma invece è tutto vero: l'Xbox Series S Toaster verrà venduta su Walmart al prezzo accessibile di 39.99 dollari. Non è chiaro se arriverà anche da noi.

Questo tostapane ufficiale Xbox Series S può tostare due fette di pane, bagel o waffle, e ciò che lo rende davvero unico è la capacità di imprimere il logo Xbox sui vostri alimenti preferiti.

Il tostapane offre sei diverse sfumature di tostatura regolabili attraverso un timer a LED. Questo, per soddisfare ogni preferenza di tostatura, dal leggero dorato al croccante scuro.

Se il successo del mini frigorifero è un indicatore, questo nuovo elettrodomestico potrebbe benissimo diventare un oggetto da collezione molto ricercato. Che siate fan accaniti di Xbox o semplicemente amanti del pane tostato, potrebbe essere molto interessante accappararsene uno.