e-Gov

3 Italia

Pagina 5: 3 Italia

3 Italia

3 Italia propone soluzioni di connettività per chiavette USB mobile e Videofonini. Per la navigazione tramite notebook o pc, in mobilità, si può scegliere fra le offerte: Tre.Time Small, Tre.Dati Time, Tre.Dati, Tre.Dati Plus e SuperWeb. Per accedere al web via cellulare, invece, è disponibile la soluzione Naviga3.

Tre.Time Small

Consente di disporre di 30 ore al mese di libera navigazione, esclusivamente sotto copertura UMTS/HSDPA di 3 Italia. "Il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario", sottolinea l’operatore. Il canone mensile dell’abbonamento è di 10 euro (fino al 28/02/2009). Oltre la soglia UMTS/HSDPA di 30 ore si paga 1,20 euro/ora. "L’ora acquistata dovrà essere utilizzata entro la fine del mese, anche in sessioni separate", ricorda l’operatore. Il traffico in Roaming GPRS, invece, è sempre tariffato 0,30 euro/MB – e calcolato in kB. In abbinamento si può scegliere fra le chiavette Momodesign MD-@ (69 euro), Momodesign MD-@4G (69 euro) e Huawei E169 (39 euro).

Tre.Dati Time

Consente di disporre di 100 ore al mese di libera navigazione, esclusivamente sotto copertura UMTS/HSDPA di 3 Italia. "Il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario", sottolinea l’operatore. Il canone mensile dell’abbonamento è di 19 euro. Oltre la soglia UMTS/HSDPA di 100 ore si paga 1,20 euro/ora. "L’ora acquistata dovrà essere utilizzata entro la fine del mese, fino all’esaurimento dei 60 minuti", ricorda l’operatore. Il traffico in Roaming GPRS, invece, è sempre tariffato 0,30 euro/MB – e calcolato in kB. In abbinamento si può scegliere fra le chiavette Momodesign MD-@ (29 euro), Momodesign MD-@4G (29 euro) e Huawei E169 (comodato d’uso gratuito) e Onda MH505UP HSUPA (69 euro).

Tre.Dati

Consente di disporre di 5GB (5171,2 MB) di traffico mensile, esclusivamente sotto copertura UMTS/HSDPA di 3 Italia. "Il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario", sottolinea l’operatore. Il canone mensile dell’abbonamento è di 19 euro. Oltre la soglia UMTS/HSDPA dei 5GB ore si paga 6 euro/GB. Il traffico in Roaming GPRS, invece, è sempre tariffato 0,30 euro/MB – e calcolato in kB. In abbinamento si può scegliere fra le chiavette Momodesign MD-@ (29 euro), Momodesign MD-@4G (29 euro) e Huawei E169 (comodato d’uso gratuito) e Onda MH505UP HSUPA (69 euro).

Tre.Dati Plus

Consente di disporre di 1GB di traffico giornaliero, esclusivamente sotto copertura UMTS/HSDPA di 3 Italia. "Il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario", sottolinea l’operatore. Il canone mensile dell’abbonamento è di 33 euro. Oltre la soglia UMTS/HSDPA si paga 0,2 euro/MB. Il traffico in Roaming GPRS, invece, è sempre tariffato 0,30 euro/MB – e calcolato in kB. In abbinamento si può scegliere fra le chiavette – tutte in comodato d’uso gratuito – Momodesign MD-@, Momodesign MD-@4G, Huawei E169 e Onda MH505UP HSUPA.


Clicca per ingrandire

*scatti anticipati

**roaming GPRS sempre a 0,30 euro/MB

SuperWeb Time

É un’offerta a consumo che consente di navigare esclusivamente sotto copertura UMTS/HSDPA di 3 Italia. La tariffa è di 0,9 euro/ora, conteggiata a scatti anticipati di 15 minuti. "Il traffico in Roaming GPRS nazionale viene tariffato a scatti anticipati di 1 MB, con uno scatto di inizio sessione pari a 0,15 euro", sottolinea l’operatore.

In abbinamento si può scegliere fra le chiavette Momodesign MD-@ (49 euro), Momodesign MD-@4G (69 euro) e Huawei E169 (comodato d’uso gratuito) e Onda MH505UP HSUPA (99 euro). Sussiste l’obbligo mensile si una ricarica minima di 10 euro.

SuperWeb

É un’offerta a consumo che consente di navigare esclusivamente sotto copertura UMTS/HSDPA di 3 Italia. La tariffa è di 0,10 euro/MB, conteggiata a scatti anticipati di 1 MB. "Il traffico in Roaming GPRS nazionale viene tariffato a scatti anticipati di 1 MB, con uno scatto di inizio sessione pari a 0,15 euro", sottolinea l’operatore.

In abbinamento si può scegliere fra le chiavette Momodesign MD-@ (49 euro), Momodesign MD-@4G (69 euro) e Huawei E169 (comodato d’uso gratuito) e Onda MH505UP HSUPA (99 euro). Sussiste l’obbligo mensile si una ricarica minima di 10 euro.

Naviga 3

É una soluzione a forfait che consente di accedere al web tramite videofonino in modalità UMTS. Si può scegliere tra un’opzione settimanale da 3 euro che garantisce 100 MB al giorno di traffico, oppure un’opzione mensile da 9 euro che garantisce 50 MB al giorno di traffico. Oltre le soglie si pagano 0,6 euro/MB.

"Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1 euro/MB più lo scatto di apertura sessione di 0,15 euro", si legge nelle note.

"Il traffico Internet compreso nell’opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L’opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto. L’opzione non è compatibile con Tre.Dati. L’opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e Zero5".

"In caso di attivazione dell’opzione su uno di tali piani, se si utilizza l’ aPN tre.it, viene prima applicata la soglia dell’ opzione ed in seguito la soglia Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L’ opzione mensile e l’opzione settimanale non sono compatibili tra loro. L’opzione non è compatibile con i modelli di videofonino NEC e616V, NEC e313 e NEC e228".