Offerte e sconti

Aspirapolvere Robot: le migliori offerte da Amazon

AGGIORNAMENTO 19/10/2020: nuove offerte disponibili!

Nell’attesa che Amazon dia il via al suo attesissimo Black Friday 2020, se siete alla ricerca di un’ottima occasione per acquistare un aspirapolvere robot, allora vi farà piacere sapere che su Amazon sono tornati i grandi sconti dedicati proprio a questi prodotti che, sin dal loro debutto, sono uno degli articoli più spesso scontati ed ambiti dello store. Dall’esordio del Roomba di iRobot diremmo che ne è davvero passata tanta di acqua sotto ai ponti e se ieri il mercato era fondamentalmente in mano ad un solo brand emergente, oggi sono innumerevoli le marche storiche come Samsung o Dyson che offrono soluzioni al passo con la concorrenza nel campo della pulizia domestica robotizzata.

Le proposte sono ormai numerosissime e permettono di scegliere comodamente quello che è il dispositivo più adatto alle proprie esigenze… ed al proprio portafogli. Tanto che spesso persino prodotti costosi e di fascia alta, come l’ottimo Samsung POWERbot Precision, finiscono per subire consistenti abbassamenti di prezzo.

Tra i prodotti di punta di Samsung, e tra i migliori aspirapolvere robot del mercato, il Samsung POWERbot Precision (di cui per altro esiste una curiosa versione a tema Star Wars), costerebbe infatti ben 629,00€!. Un prezzo per molti inaccessibile, ma che per fortuna è spesso soggetto a ottimi tagli di prezzo che lo hanno portato, nel corso del tempo, ad essere scontato anche del 60% e oggi acquistabile a 493,22€, per quello che è un aspirapolvere robot che unisce ai tradizionali sistema a spazzole anche un sistema di aspirazione CycloneForce, che garantisce, stando a Samsung, “una forza aspirante 40 volte superiore ai tradizionali modelli robot con funzionamento meccanico”. Sostanzialmente laddove altri aspirapolvere robot raccolgono la polvere per mezzo della rotazione di alcune spazzole, il Samsung POWERbot Precision si occupa di raccogliere la polvere aspirandola tramite un motore, un po’ come accade per gli aspirapolvere tradizionali. Questo effettivamente migliora le prestazioni del prodotto e, grazie alla funzione Edge Clean Master, si assicura anche di pulire adeguatamente i bordi e gli angoli delle pareti. L’aspirapolvere dispone inoltre di un sistema di programmazione che permette di organizzare i cicli di pulizia giornalieri o settimanali, ed è in grado di rilevare la tipologia di superficie su cui si trova per adeguare di conseguenza la potenza di aspirazione.

banner Amazon

Di seguito, dunque, vi proponiamo la nostra selezione di quelli che sono gli aspirapolvere robot attualmente in sconto su Amazon. Abbiamo avuto cura, come sempre, di proporvi solo i migliori o comunque quelli con il miglior sconto, anche provenienti dalle fasce più basse del mercato. Ovviamente, il nostro consiglio non è solo quello di consultare la nostra selezione di prodotti, ma anche di tenersi quotidianamente aggiornati sulle offerte Amazon tramite la pagina dello store dedicata alle offerte, così da non perdervi neanche una delle promozioni in corso. Infine, vi ricordiamo che se siete alla ricerca di sconti, promozioni lampo o di coupon sconto, non c’è miglior posto dei nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni relative a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesi. Buono shopping!

La nostra selezione di prodotti

iRobot

Ecovacs

Samsung

Altri marchi

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!