Tom's Hardware Italia
e-Gov

Audio, accessori, auto e paccottiglia

Pagina 7: Audio, accessori, auto e paccottiglia
Tutti parlano di TV a schermo curvo e di super risoluzioni, ma non è questo il verso Consumer Electronic Show di Las Vegas. Le novità più intriganti sono quelle della stampa 3D e dei robot.

Audio, accessori, auto e paccottiglia

Non pensate però che sia tutta robotica o realtà aumentata, decine di metri quadrati del CES sono sommersi da custodie per smartphone, caricatori che si trasformano in stand, prese USB che possono essere inserite in entrambe le direzioni, fascette sportive che integrano auricolari e decine e decine di altoparlanti bluetooth portatili. Da quelli più classici, a quelli che gracchiano continuamente, a quelli per soli possessori di Mini Cooper!

USB "double side", ne abbiamo veramente bisogno?

L'audio all'interno del CES è una fiera nella fiera, ce ne sono veramente di tutti i tipi e forme, altoparlanti e auricolari, anche se a dire il vero ce ne sono pochi veramente decenti.

Solo per veri intenditori..

E poi ci sono le auto, Ford con la sua nuova Mustang, Toyota con dei concept ibridi, così come Audi, e non manca nemmeno qualcuno a ricordarci che in America è tutto più grosso. Guardate il… SUV, a fine pagina.

Audi

Toyota

Concept

Concept

Non sappiamo come definirlo..

..se non un enorme bestione.

Esagerato!