Anche se non ve ne importa un fico secco, in questi giorni siete stati bombardati da TV e giornali con notizie sorprendenti dal Consumer Electronic Show 2014 di Las Vegas. Ecco qui riassunto, in un collage che ho fatto personalmente - non che ci volesse molto - di quello che avete visto e letto.
Tutti incantati dai milioni di pixel colorati, ma non sono le TV le novità più interessanti del CES 2014
Mi dispiace comunicarvi che vi è stata raccontato solo la parte più noiosa di quello che è l'evento più interessante dell'anno dedicato a curiosi e amanti della tecnologia. TV OLED, TV curve, TV da 100 pollici, TV 4K, 8K, 21:9, quadrate, rotonde, esagonali, ma che noia! Le uniche TV che sono state mostrate sono quelle che non potrete mai avere. Perché una TV OLED, Full HD, 4K o 8K che sia, con cui tutti si sono riempiti la bocca, costano troppe migliaia di euro, e quando diverranno prodotti dal prezzo decente, non saranno certo quelle di oggi.
![]() | Penna Stampante 3D |
Lasciamo i tanti nasi all'aria incantanti dai pixel colorati di Samsung, LG e combriccola, e andiamo alla ricerca di qualcosa di nuovo, inusuale e interessante.
Nota: tutte le immagini di questo articolo sono cliccabili, anche dove non è indicato, quindi cliccaci sopra per vederne una versione Full HD.