AvMap GeoPilot II Plus, in cielo come in terra

Arrivano in Italia i navigatori di AvMap per auto, alianti, aerei, fuoristrada e trattori.

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

AvMap ha presentato GeoPilot II Plus, un GPS ibrido per navigare in cielo e in terra. Un unico dispositivo, in grado di leggere mappe aeronautiche e mappe stradali. Ideale per chi ama macchine e aerei, ma anche alianti. Il singolare navigatore, in versione cielo, è un pratico GPS dotato del database Jeppesen (mappe di: America, Europa, Africa, Asia e Australia).

AvMap GeoPilot II Plus

GeoPilot II Plus è impostato sulla navigazione dei cieli ma basterà inserire la card SD in dotazione, precaricata con i dati terrestri TeleAtlas di tutta Europa (34 nazioni), per trasformare il dispositivo in un navigatore per automobili a tutti gli effetti, con indicazioni vocali, TMC ready e ingresso audio-video. Il navigatore ha un display da 5 pollici con regolazione automatica della luminosità.

AvMap Geosat 4x4 - Clicca per ingrandire

"GeoPilot II Plus è un dispositivo multifunzionale che integra perfettamente tutti i diversi settori di esperienza e di know-how di AvMap; gli stessi che negli anni ci hanno reso azienda leader nella navigazione", afferma Simone Lazzarini, Amministratore Delegato di AvMap.

AvMap G6 Connect Farmnavigator

AvMap produce anche altri dispositivi per la navigazione satellitare che svolgono funzioni specifiche in determinati ambiti. Alcuni esempi sono il Geosat 4x4, con cartografia militare IGM per percorsi fuoristrada, o il Farmnavigator, ideale per gli agricoltori che desiderano avere misure precise per gestire i loro terreni.