BLACK FRIDAY

Black Friday Amazon: le 15 offerte TOP

Le offerte su Amazon si susseguono all’impazzata ed i prodotti già venduti sono già a migliaia! Ci siamo però chiesti quali fossero i best seller di questa prima metà della giornata di sconti più attesa dell’anno, ed insieme ad Amazon abbiamo stilato una lista con quelli che sono i 15 best seller del Black Friday 2019!

Banner Black Friday Amazon

In lista c’è davvero di tutto anche se, come prevedibile, sono i prodotti tecnologici ad aver fatto la differenza, con vendite in praticamente ogni settore, dal gaming all’elettroncia di consumo, come è il caso degli spazzolini elettrici. Di seguito vi proponiamo quella che è la lista completa dei prodotti: 15, e solo 15 best seller. I prodotti, cioè, più venduti dalla mezzanotte ad ora, ed ancora disponibili ed in sconto almeno fino alla fine della giornata. Un’ottima occasione per voi non solo di colmare la vostra curiosità sullo shopping altrui, ma soprattutto per scoprire articoli di cui, magari, non avevate trovato traccia nella foltissima schiera di promozioni di questo giorno di saldi online.

Ovviamente la giornata del Black Friday non finisce qui, e noi di Tom’s saremo a supporto del vostro shopping con ancora tante segnalazioni dai principali store online. Il nostro consiglio? Tenete d’occhio la nostra pagina dedicata che non solo si occuperà degli sconti su Amazon, ma anche di tutte le promozioni provenienti dai principali rivenditori online. 

Banner Black Friday

Infine, iscrivetevi immediatamente ai nostri canali Telegram dedicati alle offerte, dove potrete monitorare in tempo reale tutte le migliori promozioni del giorno, tenendo così a portata di notifica gli sconti folli che si susseguiranno in questo folle venerdì nero dello shopping. I canali Telegram sono quattro, e sono rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei.

N.B. Questi sconti sono validi solo per oggi

I TOP 15 del Black Friday Amazon

Altre offerte

Prima di chiudere vi ricordiamo che Amazon offre la possibilità, fino al prossimo 2 dicembre, di ottenere uno sconto di ben 11 euro sull’iscrizione annuale al servizio Prime, con un prezzo che passa quindi dai canonici 36€ a soli 25€!

Amazon Prime offerta Black Friday

La promozione è disponibile solo per i nuovi clienti o a chi, fino ad oggi, si è servito di un piano mensile e non annuale. Scaduto il primo anno, Amazon Prime tornerà poi al suo prezzo canonico, ovvero 36 euro all’anno. Oltre a ciò, ricordiamo che Amazon Prime offre anche tanti vantaggi ai suoi iscritti tra cui:

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!