Computex 2006 Libero sfogo alla fantasia. Fin troppo

Non solo i grandi player del settore si fanno notare al Computex 2006, ma anche i piccoli brand attirano l'attenzione con oggetti fuori dal comune.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Curiosità dal Computex 2006

Il Computex di Taipei 2006 ci ha svelato importanti novità: la tecnologia fisica di ATi, i processori Core 2 Duo, soluzioni dual GPU e high-definition.

Parliamo di tutto ciò nei seguenti articoli:

Computex 2006: Schede Grafiche

Computex 2006: Motherboard, CPU e Memorie

Tuttavia, la fiera asiatica non è solo un terreno fertile per i grandi player dell'informatica, ma anche i piccoli brand offrono curiose novità ed eccentrici accessori che a volte ci strappano un sorriso e altre ci lasciano a dir poco interdetti.

Questo set di accessori per notebook è molto interessante. C'è veramente di tutto, dal micro mouse al tastierino numerico a convertitori e prolunghe. Adatto a chi non si vuol farsi mancare le comodità del desktop anche quando è in viaggio.

Di case per unità esterne al Computex ce n'è a migliaia, di ogni forma e colore. Ma questo incastonato dentro una fantastica piramide di plexyglass era troppo affascinante per non essere immortalato. Oltre il vertice si trova il segreto del femminino sacro. Attenzione, c'è chi ha ucciso per meno!

Non contento della piccola unità esterna vista in precedenza, il produttore ha dato sfogo a materiali e creatività per creare il case definitivo per gli amanti dell'archeologia e del mistero. Installando il tuo PC in questa piramide alta più di un metro sfrutterai gli antichi segreti degli architetti egizi e potrai incanalare un'energia potente e arcana. Attento, Ermete Trismegisto ti guarda!

Il tuo notebook scalda come un ferro da stiro in pieno agosto? Ecco una bella parete di dissipatori di calore per notebook. A quanto pare a Taiwan c'è un'azienda specializzata esclusivamente in questo tipo di prodotti. Singolare.

Che tipo di spia preferisci, affascinante ed elegante come lo 007 di Sean Connery, o impulsivo e frenetivo come Tom Cruise in Mission Impossibile? A prescindere dalle tue preferenze, quando investighi non lasciare mai a casa questi occhiali da sole. Hanno una videocamera incorporata esattamente laddove si dice possa sorgere il terzo occhio. Un trasmettitore radio invia le immagini a un apposito ricevitore. Il mondo non basta.

Leggi altri articoli