Conclusioni

Molti produttori di schermi piatti hanno fatto della diagonale da 32" il fulcro della propria attività. Sono televisori facilmente installabili in un salone di medie dimensioni, e ormai hanno prezzi più che abbordabili. Come sempre, purtroppo, sugli scaffali strapieni si trova di tutto, nel bene e nel male: come scegliere, quindi, il prodotto giusto?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Possiamo dire che il televisore Sony KDL32D3000 si distingue nettamente dagli altri, per via del sistema di retroilluminazione a colori arricchiti e del trattamento video Bravia Engine, che gli permette di essere perfettamente a proprio agio in qualsiasi situazione, sia in alta sia in bassa definizione. Ovviamente, se si va a considerare una caratteristica specifica, è possibile trovare un televisore che gli è superiore. Ad esempio, il Philips 32PF9632 è migliore per quanto riguarda la capacità di visualizzare i DVD. Il televisore Sony, comunque, si è dimostrato il più completo ed è quindi il TV LCD 32 pollici che incontra le nostre preferenze, un ottimo alleato qualsiasi sia l'uso che se ne voglia fare.

Chi invece non è disposto a spendere una cifra che si aggira sui 1200 euro, può puntare o sul televisore LG o su quello Sharp.