Cooler Master: presentazione del Centurion IV

Se volete vedere la maggior concentrazione di case e chassis al mondo non dovete mancare di visitare il Computex. Riteniamo sia d'obbligo mostrarvi, visto l'interesse che nutrite per questi prodotti, come vanno i trend nel mondo dei case.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Cooler Master: presentazione del Centurion IV

Ultimamente se ne leggevano di tutti i colori riguardo a Coolermaster, si vociferava di una cessazione da parte dell'azienda della produzione di case. É ora di zittire queste voci e di spiegare come stanno le cose realmente.

Cooler Master: Leading The Way With The Introduction Of Centurion IV

Le linee di case e accessori di Cooler Master. Potete vedere il Centurion IV nell'angolo in basso a destra.

Cooler Master sta costruendo il proprio business plan attorno a tre diverse linee di case: Premium, Main Stream e Value. Il gran numero di case prodotti sinora iniziava a essere di gestione problematica, quindi CM ha deciso di ridurre a sei i prodotti della linea case: Wave Master, Praetorian, Centurion, Centurion II, Centurion III e il nuovoCenturion IV.

Il Praetorian sarebbe l'ATC-201, conosciuto anche come ATCS-Tek MRO-16 e da noi recensito e premiato all'inizio di quest'anno.

Il nuovo Centurion IV monta un fun bus simile al Muskteer. Purtroppo non possiamo offrirvi una foto particolareggiata del prodotto e nemmeno dell'interno, ma in compenso ci arriverà presto per la recensione.

Cooler Master: Leading The Way With The Introduction Of Centurion IV

C'è stato molto fermento attorno all'introduzione dei cooler Jet 4 e Jet 7 qui al Computex!

Tra i prodotti più interessanti di Cooler Master naturalmente ci sono i nuovi cooler Jet 4 e Jet 7, da noi recentemente recensiti.