Dove vedere Inter - Sassuolo in TV e streaming

Il Campionato Serie A 2023/2024 ritorna con un nuovo appuntamento, facendo scendere in campo Inter e Sassuolo.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Quello che si terrà stasera alle 20:45 a San Siro non sarà un match banale. Il campionato di Serie A 2023/2024 ritorna infatti con un nuovo appuntamento, facendo scendere in campo Inter e Sassuolo. Gli appassionati non vorranno certamente lasciarsi sfuggire la partita, pertanto in questo articolo abbiamo riportato tutte le informazioni che vi servono per non perdere questo appuntamento. Troverete anche una soluzione per seguire il match in diretta sui canali ufficiali italiani qualora vi troviate all'estero.

Gli uomini in maglia nerazzurra si preparano per l'attesissima sfida serale, giungendo a questo incontro con un inizio di campionato da incorniciare: hanno collezionato 5 vittorie nelle prime 5 giornate, siglando ben 14 gol e subendone solo uno, quest'ultimo ad opera di Leao nel derby cittadino. Tuttavia, al Meazza la situazione si equivale, con una perfetta parità negli ultimi 10 incontri: 4 vittorie per ciascuna squadra e 2 pareggi. Inzaghi dovrà fare a meno di tre pedine importanti per questa partita: Cuadrado, Sensi e Arnautovic, che saranno assenti per infortunio o squalifica.

Dove vedere la partita?

Come anticipato nell'introduzione, lo scontro tra Inter e Sassuolo si terrà stasera alle 20:45 e sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Come sempre, la partita può essere seguita anche in streaming, tramite l'app o direttamente sul sito di DAZN. Se avete una smart TV moderna o dispositivi come Amazon Fire Stick e l'Apple TV Box, potrete usare anche questi ultimi per seguire questa e altre partite, dato che possiedono le app dedicate per la corretta trasmissione. I possessori di SKY, invece, potranno sintonizzarsi sul canale "Zona Dazn"

Probabili formazioni

  • INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
  • SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno, Tolyan, Erlic, Tressoldi, Vina, Boloca, M. Henrique, Berardi, Bajrami, Laurientè, Pinamonti. All. Dionisi Berattino

Come vedere Inter – Sassuolo dall’estero

Se vi trovate all'estero, per affari o altro, e siete bloccati nell'accesso ai contenuti del vostro account italiano su DAZN o Sky, c'è un rimedio efficace: l'utilizzo di una VPN, ovvero una rete privata virtuale. Questi servizi vi permettono di aggirare questa barriera geografica, consentendovi di sbloccare i contenuti facendo apparire la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia, indipendentemente dalla vostra posizione reale. Ma le VPN non si limitano a questo: offrono anche una protezione aggiuntiva, garantendo una navigazione online più confidenziale e sicura, preservando la vostra identità digitale e i vostri dati personali da occhi indiscreti. Di seguito, ve ne lasciamo alcune delle migliori, che potrebbero proporvi anche sconti notevoli alla prima registrazione.

NordVPN

NordVPN è quasi imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN per 30 giorni e ottenere un rimborso completo nel caso non foste soddisfatti.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l’abbonamento annuale a ExpressVPN costa solo attualmente solo 6,45€ e include anche 3 mesi extra. Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!