Pag 2

eBay il prossimo autunno inaugurerà nel Regno Unito la nuova soluzione eBay express: si tratta di una vetrina virtuale per le aziende che vogliono guadagnare maggiore visibilità.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Attualmente un terzo delle transazioni su eBay UK riguardano prodotti con prezzo fisso, quindi è probabile che almeno 68 mila utenti potrebbero trovare la soluzione Express interessante. Inoltre bisogna considerare che quando si decide di acquistare un prodotto e un suo accessorio da due venditori diversi, su eBay si può rischiare di arrivare troppo tardi. Con eBay Express basterà un'unica transazione per accaparrarsi entrambi gli oggetti del desiderio.

L'obiettivo del noto Gruppo statunitense è quello di attirare l'attenzione di quelle imprese che fino ad ora hanno preferito rimanere fuori, per evitare che i loro prodotti potessero trovarsi accanto a chincaglierie o bric-a-brac. Il sistema di feedbak permetterà, poi, agli eventuali clienti di essere certi della correttezza del venditore, a prescindere dal volume dei suoi affari.