ECS

Case che sembrano BMW, un mini PC con dual Opteron, una motherboard con doppio socket per Athlon, una sarabanda di nuove memorie e masterizzatori DVD double-layer. Continuiamo a rendervi partecipi del più importante evento per l'hardware al mondo, con foto e video.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

ECS

The PF4 Extreme is the top model within ECS' P4 motherboard line.

La PF4 Extreme è il modello di punta della linea di motherboard per P4 di ECS.

Intel non fornisce un'interfaccia AGP per le proprie soluzioni 915 e 925X MCH, quindi ECS ha deciso di fare qualcosa di originale. Mentre molti si sono dati da fare per integrare un bridge PCI-to-AGP (come quello che NVIDIA userà per i primi prodotti PCX), ECS ha messo insieme una sorta di slot AGP ricavato usando due slot PCI bus master e lo ha chiamato AGP eXpress. La società ha dichiarato che le prestazioni sono al massimo il 25% inferiori a quelle di una soluzione PCI Express. Ci è stata promessa al più presto una di queste schede madri, quindi speriamo di fornirvi a breve un confronto con i prodotti ufficiali Intel Socket T e con i chipset 9xx.

ECS

L'arma segreta di ECS, una scheda madre 915P che supporta sia PCI Express che AGP. Per ottenere uno slot AGP si sacrificano due slot PCI bus master del South Bridge. Siccome la connessione tra North e South Bridge supporta 1 GB/s, non dovrebbero esserci colli di bottiglia.