Epson festeggia i Mondiali con sconti sui proiettori

Fino a cento euro di sconto sull'acquisto dei videoproiettori: è questa la promozione di Epson per festeggiare i Mondiali di Calcio 2014.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

I Mondiali sono agli inizi e se volete viverli con maggiore coinvolgimento siete ancora in tempo. Epson infatti ha in gamma l'EH-TW5200, un proiettore Full HD capace di portare il rettangolo di gioco in casa vostra grazie all'area di proiezione con diagonale di oltre 7,5 metri.

In occasione dei Mondiali sia questo modello sia gli EB-W18, EB-X18 ed EB-S18 beneficiano dell'iniziativa "Grandi Emozioni", che prevede incentivi finanziari fino a 100 euro a seconda del modello scelto. Coloro che effettueranno l'acquisto entro il 13 luglio 2014 potranno chiedere la restituzione (cashback) di una parte della spesa registrando il videoproiettore entro il 13 agosto sull'apposito sito Internet e inserendo i dati richiesti. L'importo dovuto sarà accreditato tramite bonifico entro il 31 ottobre 2014.

Proiettori Epson in sconto

Il modello EH-TW5200, grazie alla risoluzione Full HD e al supporto 3D, è un modello indicato per l'Home Cinema e i videogiochi. Fra le caratteristiche principali, segnaliamo la "modalità veloce" per proiettare incontri sportivi e scene di gioco senza ritardi. Da ricordare poi il rapporto di contrasto 15.000:1, la connettività wireless e gli ingressi HDMI/HDM, che permettono il collegamento a qualsiasi fonte di immagini e filmati.