Estetica
Esteticamente l'X200 è identico al predecessore, tranne che per alcune differenze sul pannello posteriore delle connessioni. Le dimensioni sono pari a 210 x 297 x 59mm; sulla scocca frontale c'è la feritoia per il lettore DVD / masterizzatore slot-in, il pulsante di accensione con un led di stato, una porta USB 2.0 e il sensore della porta infrarossi.
Sul pannello posteriore sono presenti le altre connessioni; partendo da sinistra troviamo il connettore per l'alimentatore esterno, un DVI, i connettori per le antenne radio/TV, due porte USB e un RJ-45, i connettori PS2 per mouse e tastiera (non presenti sul modello X100), i connettori audio, e due porte USB. Purtroppo in questo caso manca il connettore FireWire, presente invece sul modello precedente.
L'X200 provato era anche dotato di una scheda di rete wireless (opzionale) il cui connettore per l'antenna è posto affianco a quello TV. Nella confezione è presente anche uno stand per il posizionamento verticale e un telecomando per fruire comodamente delle funzionalità TV.