EVE Valkyrie scontri cross-play tra Oculus Rift, Vive e PSVR

EVE: Valkyrie supporterà battaglie cross-play tra PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Lo studio CCP Games ha recentemente rivelato che il nuovo EVE: Valkyrie, in uscita su PC e PS4, permetterà di prendere parte a battaglie cross-play con i visori Oculus Rift, HTC Vive e Playstation VR.

Eve valkyrie

Questo permetterà a tutti gli utenti in possesso di un visore per la realtà virtuale di partecipare alle stesse sessioni di gioco, indifferentemente dalla piattaforma usata.

Vi ricordiamo che EVE: Valkyrie sarà offerto in regalo a tutti coloro che prenotano Oculus Rift, come potete meglio approfondire nel nostro articolo.

Oculus Rift avrà il titolo in esclusiva per un periodo limitato di tempo, anticipando di poco i possessori di HTC Vive e quelli di Playstation VR, che vedranno approdare il titolo di CCP Games nel mese di ottobre, in concomitanza con il debutto sul mercato del visore di PS4.

Assault Carrier sarà la prima espansione gratuita e potete osservarla in anteprima nel filmato che riportiamo in calce.

Nella missione di Assault Carrier i giocatori dovranno fronteggiare una gigantesca nave da trasporto. La scena ripresa nel trailer vede l'abbattimento delle torrette e degli scudi, con un rapido volo al centro della nave per farla esplodere dal suo interno. Siete pronti a fare fuoco?