logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • The Division 2
  • Google Stadia
  • Windows May Update
  • Snapdragon
  • Amazon Echo
  • AMD Ryzen 3000
  • Codici sconto
Telco

Fastweb Business Assist, trattamento da grandi aziende riservato a PMI e P.IVA

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Telco

Fastweb Business Assist, trattamento da grandi aziende riservato a PMI e P.IVA

di Dario D'Elia lunedì 28 Gennaio 2019 17:47
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Fastweb
  • Telco
  • fastweb

Fastweb ha deciso di riservare la stessa qualità di assistenza tecnica oggi offerta alle grandi aziende anche a quelle piccole e alle partite IVA. Il servizio si chiama Business Assist ed è previsto per tutte le realtà imprenditoriali che attivano offerte di linea fissa e convergenti fisse/mobili.

Nello specifico si parla della disponibilità di un team di assistenza tecnica dedicato, in grado di rispondere ad ogni chiamata in meno di un minuto e un servizio di video-assistenza, disponibile direttamente da smartphone, in modo semplice e immediato. Inoltre, in caso di interruzione di servizio, l’intervento tecnico in sede sarà sempre garantito entro il primo giorno lavorativo successivo alla segnalazione. Per altro un team di esperti sarà sempre a disposizione del cliente anche nelle fasi di attivazione della nuova linea.

“Con Business Assist vogliamo essere ancora di più a fianco dei nostri clienti affinché possano dedicarsi completamente al loro business con la certezza di poter sempre contare su un servizio di assistenza tecnica, tempestiva e affidabile, e sulla migliore tecnologia di collegamento alla rete Internet disponibile”, ha dichiarato Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.

fastweb business

Fastweb sottolinea che Business Assist è incluso e disponibile a partire da 35,95 euro al mese con l’offerta fissa “Solo Internet” e a partire da 40,95 euro al mese con l’offerta “Business Class” che include Internet illimitato, una linea fissa con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e 1.000 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali.

Per le piccole e medie imprese il servizio è invece disponibile a partire da 70,95 euro al mese con l’offerta “Unlimited Business” che prevede Internet illimitato, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali, un centralino di ultima generazione e l’attivazione di almeno due linee telefoniche fisse. Tutti i prezzi includono il contributo di attivazione del servizio comprensivo dell’assistenza tecnica sulla linea da parte di personale specializzato, pari a 5,95 euro per un massimo di 48 rate mensili.

Infine da ricordare che al prezzo di 8 euro al mese l’offerta Mobile Business Giga&Voce include 1.000 minuti di chiamate in Italia e verso l’estero e 10 GB di traffico dati (5 GB per i clienti solo mobile), mentre l’offerta Mobile Business Freedom per 15 euro al mese prevede chiamate illimitate in Italia e verso l’estero e 30 GB di traffico dati (15 GB per i clienti solo mobile). In caso di sottoscrizione dell’offerta Mobile Business Freedom è inoltre previsto uno sconto di 5 euro al mese sull’offerta fissa.

di Dario D'Elia
lunedì 28 Gennaio 2019 17:47
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Fastweb
  • Telco
  • fastweb

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2022 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


  • Tom's Hardware
  • Game division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLabs
  • More
  • Home
  • Le news di oggi
  • Le news di ieri
  • Le news dell'altro ieri

Ultime news

Ultimo video

Da non perdere su Tom's Hardware
easeus
50% di sconto su EaseUS, il meglio per backup e recupero dati!
Vi serve un software di recupero dati affidabile e che non costi troppo? Date un'occhiata alle soluzioni EaseUS scontate del…
2 di Dario De Vita - 9 ore fa
  • Backup
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Software
  • programmi di backup
  • recupero dati
  • recupero file
  • software di backup
2
Offerta
MyProtein
In forma per l’estate con i saldi 70% + 15% di MyProtein
Non siete ancora in forma per la stagione estiva? MyProtein sta scontando tantissimi dei suoi prodotti a prezzi super!
2 di Francesco Caputo - 13 ore fa
  • Cibo
  • Offerte Cibo e Bevande
  • Offerte e Sconti
  • offerte MyProtein
2
Offerta