Telco

Fastweb Joy, 200 Mbps a 25 euro al mese per sempre

Grazie alla promozione appena avviata da Fastweb chi è in cerca di una connessione Internet veloce e ottimizzata per il gaming ma priva di linea telefonica fissa può risparmiare cifre interessanti.  Parliamo di Joy, il piano Internet senza linea fissa che Fastweb propone in promozione a 25 euro al mese per sempre, per tutti quelli che decideranno di attivare Joy a partire da oggi e fino alla mezzanotte del prossimo 19 ottobre.

fastweb screen

Questo piano tariffario prevede navigazione senza limiti a una velocità che può variare a seconda della propria zona di residenza. Tuttavia se si è raggiunti dalla fibra ottica o, meglio ancora, dalla nuova banda ultralarga di Fastweb, sarà possibile navigare a 200 Mbit/s. Per questo motivo Fastweb dà la possibilità di verificare la copertura prima di stipulare il contratto, direttamente dalla pagina dell'offerta.

Verifica copertura Fastweb »

Chi non è raggiunto dalla fibra e quindi puo attivare solo l'ADSL di Fastweb in linea diretta, navigherà comunque fino a 20 Mbit/s, ma Joy offre in ogni caso l'ottimizzazione per il gaming online, con tempi di latenza (ping) molto bassi, elevata velocità e stabilità di linea.

Confronta offerte internet casa »

Nel costo di 25 euro al mese per sempre (che salgono a 28 nel caso in cui non si è raggiunti da Fastweb in linea diretta), sono comprese inoltre 4 caselle di posta elettronica da 1 GB, l'attivazione gratuita, la possibilità di noleggiare un modem wireless, un servizio digitale a scelta tra XBox Live per 6 mesi, PlayStation Plus per 12 mesi, Now TV (TV streaming di Sky) per 6 mesi, Dropbox Premium per 6 mesi, abbonamento a un quotidiano digitale (sempre per 6 mesi) e MyVoice, un'app per trasformare il tuo smartphone in un telefono cordless, con 15 minuti al mese di chiamate.