Garmin ti guida anche all'Oktoberfest

Garmin offre gratuitamente i PoI per godere appieno dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Garmin quest'anno ha voluto festeggiare l'Oktoberfest fornendo gratuitamente ai suoi clienti i Punti di Interesse più strategici godere di Monaco di Baviera e della sua birra. Da domani al prossimo 5 ottobre si potrà così disporre di un database di punti di interesse che trasformeranno i nüvi nei compagni ideali per vivere l’avventura in terra tedesca.

"Semplicemente collegandosi alla pagina download di Garmin con pochi click si potrà arricchire il proprio navigatore con una serie di PoI utili per ottenere il massimo dal soggiorno a Monaco", ricorda il comunicato dell'azienda.

"Il vostro nüvi vi guiderà all’interno della fiera e dei suoi stand, attraverso i percorsi di degustazione e la storia della bionda per eccellenza. Non solo, sarà inoltre possibile consultare informazioni aggiuntive come le attrazioni di Monaco e dintorni, ad esempio i castelli, le chiese e i palazzi d’epoca, sapere dove andare a fare shopping, consultando la sezione dedicata ai negozi d’artigianato della zona e fare anche una sosta per assaporare i prodotti tipici della Baviera"

Vincente l'idea di segnalare parcheggi, noleggi biciclette e stazioni dei taxi… per non doversi preoccupare troppo degli effetti collaterali provocati dal consumo di birra.

"Quest’ultimo database si aggiunge a quelli già scaricati da migliaia di utenti: il database relativo agli esercizi commerciali di tutta Italia e le relative aperture straordinarie o domenicali, in collaborazione con il sito apertodomenica.com; quello dedicato alle strutture ricettive che accettano gli animali domestici (strutture alberghiere, spiagge, campeggi, agriturismo,i ristoranti) in collaborazione con il sito iopossoentrare.it), e, ultimo in ordine di tempo, POI nel pallone, il database dedicato agli appassionati di calcio con informazioni sugli stadi e sul calendario 2008/2009 dei campionati di serie A e B", conclude il comunicato.