Tom's Hardware Italia
e-Gov

Giochi e giocattoli

Pagina 2: Giochi e giocattoli
Guida ai regali di Natale 2015 con idee e gadget dedicati a tutte le nostre passioni: Star Wars, The Big Bang Theory, Doctor Who e Il Trono di Spade sono solo alcuni dei franchise che animano questi oggetti e li rendono irresistibili.

Giochi e giocattoli

71pk8kbjyxL  SL1000

Giochi e giocattoli sono sempre una buona idea per fare un regalo, e non necessariamente solo per i bambini. Il Furby per esempio è un giocattolo interattivo che ha successo da anni, e questa versione dedicata a Star Wars farà felici i fan della saga. È un Furby "ibridato" con Chewbecca, che non poteva chiamarsi in un altro modo: è Furbacca!

61kz7yQwegL  SL1000

Se dopo il pranzo avete l'abitudine di restare a tavola e passare il tempo con un gioco di società, forse Risiko è quello che fa per voi. E se vi piace Il Trono di Spade non potete perdervi quello che sostituisce la mappa tradizionale con quella di Westeros. Chi preferisce i passatempi più solitari, può ricomporre la stessa mappa in un puzzle da mille pezzi.

61t2ejwfHpL  SL1000

A proposito di costruire, i geek di tutto il mondo possono passare ore felici assemblando questo set Lego che riproduce l'appartamento di Sheldon e Leonard di The Big Bang Theory, con tutti e sette i personaggi principali. Per un passatempo più "intellettuale" ma non privo di una componente nerd, invece, la scelta dovrà ricadere sulla scacchiera del Signore degli Anelli.

61rkx HpjlL  SL1200

Se finite per perdere tutte le partite, però, avrete bisogno di consolarvi. Vi consigliamo di farlo con questo peluche preso direttamente dall'episodio Partners in Crime di Doctor Who, che apriva la quarta serie (contando dal 2005). Un piccolo Adipose da abbracciare fa passare tutti i mali.

517CyCFIzSL  SL1500

Se i piccoli di casa si annoiano mentre i grandi fanno "cose da grandi", poi, potete sempre proporre loro il libro da colorare del Doctor Who. Bello, ricco di dettagli e impegnativo, purtroppo ha immagini che possono risultare un po' troppo paurose per i bambini. Da regalare solo a un vero appassionato.