La cucina più bella del mondo
Ci sono tanti Gadget pensati per stare in cucina, e se ve ne procurerete abbastanza questo spazio di casa vostra potrebbe diventare il vostro parco delle meraviglie privato – e anche lo strumento perfetto per far morire d'invida e ammirazione i vostri amici, o almeno quelli che condividono le vostre preferenze.

Quando ci sono ospiti a casa, potrete riceverli con questo zerbino che riporta la famosissima battuta "Tu non puoi passare" vista nel primo film della trilogia. Forse non è il massimo per accogliere gli ospiti, ma le persone che vi conoscono sapranno gradire e apprezzare questo zerbino del Signore degli Anelli.
A tavola poi potrete far mostra dell'accoppiata sale e pepe Star Wars, con due droidi R2 – uno bianco e l'altro nero. Serviranno per insaporire l'antipasto. Aprendo il cassetto degli accessori poi sgranerete gli occhi trovando il tagliapizza a forma di Enterprise. E già che vi state facendo una pizza magari vorrete accompagnarla con una birra, da servire tassativamente in questo boccale con il simbolo della casa Lannister de Il Trono di Spade.
Arrivato il momento del dessert potrete lasciare tutti a bocca aperta (ma non mentre si mastica, per favore) con i biscotti fatti in casa e realizzati con gli stampini ispirati a Portal 2; niente è più gustoso di un companion cube. Il caffè sarà poi servito dalla caffettiera di Batman, che ha l'unico difetto di essere da tre persone – se avete gente a cena probabilmente toccherà farne almeno un paio.
Una cena con gli amici, si sa, di solito si prolunga con lunghe chiacchierate, e qualche volta giochi di società. Per accompagnare questo importantissimo momento sociale a volte tiriamo fuori il nostro liquore favorito, da condividere con le persone che amiamo. Per servirlo, questi bicchieri con i simboli delle casate de Il Trono di Spade saranno perfetti.
Metterete gli avanzi in frigorifero e andrete a dormire, e il giorno dopo si tornerà al lavoro. E magari vi porterete quegli stessi avanzi come pranzo, oppure avrete qualcosa preparato apposta. In ogni caso, perché non farlo in grande stile, con il cestino a immagine e somiglianza del Tardis? Non abbiamo controllato se è più grande all'interno, ma se riuscite a infilarci 20 porzioni fatecelo sapere.