DAEWOO Electronics, LCD e Plasma

Ecco le TV LCD e Plasma, proiettori e fotocamere presentate all'IFA 2006 di Berlino, la più importante manifestazione fieristica europea rivolta al mercato consumer.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

DAEWOO Electronics, LCD e Plasma

DAEWOO Electronics mette in bella mostra la sua serie di TV LCD. I modelli DLP-32C1 e DLP-42C1 sono contraddistinti dalla soluzione chiamata "Cinema Black", che si suppone possa restituire neri molto scuri per un ottimo contrasto.

Tutti i display DAEWOO incorporano le tecnologie proprietarie MGDI Plus e DDX che garantiscono una migliore resa dei colori e dell'audio. Tuttavia, l'azienda cerca di porre molta attenzione anche all'estetica dei propri prodotti.

Per esempio, i modelli DLP-26C3, DLP-32C3 e DLP-37C3, della serie C3, spiccano per un design a due toni, nero e antracite.

Con lo slogan "More contrast" (più contrasto), il produttore sfoggia la serie di TV al plasma con rapporto di contrasto 8000:1 e 10000:1, a cui appartiene il modello DT-42A2. Chiaramente, anche per DAEWOO il trend è quello dell'high definition, offrendo LCD Full-HD compatibili con lo standard 1080p.