Home Cinema

iRiver iGP-100 – il lettore MP3 diventa più Piccolo, Veloce e Sexy

Pagina 1: iRiver iGP-100 – il lettore MP3 diventa più Piccolo, Veloce e Sexy

Introduzione

Introduction

L’ultimo raccolto di lettori musicali digitali con micro hard drive ci ha mostrato fino a dove è giunto il mercato di queste periferiche. I lettori con microdrive offrono un miglior rapporto capacità / prezzo rispetto alle controparti con memoria flash e sono più robusti rispetti ai player con disco esterno convenzionali. iRiver è andata un passo oltre con il suo iGP100 lettore portatile iGP100.

Prestazioni

Come molti suoi pari, l’iRiver iGP-100 usa un micro drive Cornice 1.5 GB, che ha un prezzo più ragionevole rispetto ai modelli corrispettivi della concorrente Hitachi.

Sebbene il transfer rate dell’iGP-100 non sia eccezionale, il tempo di 35 secondi che impiega per copiare 30 file, per un totale di 100 MB, non è certo vergognoso. Anche il tempo di accensione, dai 5 ai 10 secondi, non è male.

Abbiamo eseguito il nostro solito testo di simulazione di danno, facendo cadere il lettore in funzione da un’altezza di circa un metro su una superficie di legno. La periferica ha continuato a riprodurre musica anche dopo la caduta. Sconsigliamo il prodotto per l’uso durante attività sportiva, siccome gli scossoni continui non sono di suo gusto.

Naturalmente possiamo provare i prodotti di questo tipo solo per un periodo di tempo limitato. Vi inviamo a inviarci i resoconti delle vostre esperienze, belle o brutte, relative a qualsiasi modello di lettore musicale portatile.

Il prodotto include una batteria al litio ricaricabile, che offre più di 10 ore di riproduzione continua.