La Grande bellezza in streaming a 0,99 centesimi

La Grande bellezza di Sorrentino è oggetto di una promozione da parte di Mediaset Infinity: solo 0,99 euro per il suo noleggio. Ma la vale solo fino a domenica.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

"La Grande bellezza" di Paolo Sorrentino è candidato come miglior film straniero agli Oscar: per questo motivo Mediaset ha deciso di renderlo noleggiabile in digitale al prezzo speciale di 0,99 centesimi. Da oggi 17 gennaio fino al 19 tutti gli utenti Mediaset Inifinity potranno godere di questa incredibile promozione.

La Grande Bellezza

Com'è risaputo la nuova piattaforma di streaming video offre 5mila titoli in HD e ne consente la fruizione su tablet, Smart TV, PC, Mac, console e presto su smartphone. Normalmente l'abbonamento costerebbe 9,99 euro al mese, anche se adesso c'è una campagna promozionale che regala 15 giorni di prova gratuita. Resta il fatto che le novità e i titoli di grido sono a listino tra i 3 e i 5 euro.

"La Grande bellezza" è protagonista di questa iniziativa per un motivo semplice: è stato prodotto e distribuito da Medusa Film, la società per azioni controllata dal Gruppo Mediaset.

Davvero un bel film, anche se la critica (italiana) si è divisa nei commenti.