Le due nuove Soundbox Panasonic, HTB250 e HTB200, vanno ad ampliare la gamma di sistemi audio home theatre della multinazionale giapponese con una progettazione particolarmente compatta.

L'attenta miniaturizzazione offre una comoda collocazione sia sui mobiletti TV, sia sotto al televisore tra i piedini del piedistallo.
Anni di esperienza maturata da Panasonic nel campo della tecnologia audio e nel design degli altoparlanti si riflettono nelle Soundbox HTB250 e HTB200. Entrambi i modelli sono dotati di due casse full-range da 10x4 cm. La funzione bassi potenziati (H. Bass) ottimizza la gamma delle basse frequenze, mentre le funzioni di miglioramento del suono come Virtual Surround, Musica e Cinema ottimizzano gli effetti sonori per aggiungere realismo a tutti i tipi di contenuti.
Rispetto al modello HTB200, la Soundbox HTB250 è dotata anche di un subwoofer wireless, che può essere posizionato verticalmente o orizzontalmente, occupando una superficie ancora più ridotta. Se connesse tramite HDMI CEC, sarà possibile controllare TV e Soundbox con un unico telecomando, e possono collegarsi facilmente a qualsiasi dispositivo Bluetooth.
Le nuove Soundbox Panasonic HTB250 e HTB200 saranno disponibili da aprile a prezzi suggeriti pari a 129 e 199 euro.