Home Cinema

MANHATTAN presenta la Staffa TV che si adatta ad ogni angolo

Manhattan leader nel settore delle soluzioni efficaci, semplici e innovative per il mondo dell'informatica, personal computer e home-office, propone la nuova staffa universale per fissaggio a parete e ad angolo di TV e monitor da 37" a 63".

Senza titolo 3

La staffa ICA-PLB 214BK si presenta con un design essenziale, compatto e estremamente flessibile che agevola l'installazione standard o ad angolo in qualsiasi parete, assicurando una notevole riduzione di spazio occupato risultando totalmente invisibile agli occhi dello spettatore.

La struttura in robusto acciaio supporta saldamente ogni monitor fino a 60kg e grazie ai due bracci estendibili si può posizionare a soli 10 cm dal muro fino ad un massimo di 51,5cm personalizzando la disposizione del monitor.

Senza titolo 2

Supporto ideale per TV/Monitor flat-panel che presentano un'interfaccia totalmente piatta e spessa pochi centimetri, permette di armonizzare lo schermo allo stile del proprio arredamento.

Progettata con sistema full-motion, il movimento della staffa permette la rotazione orizzontale dello schermo con ampiezza d'angolo di 120°, e un'inclinazione -15° + 15° ottimizzando la visualizzazione e l'aggiustamento di livello di -5° + 5°.

Il supporto si presenta già montato e tramite il kit di fissaggio e le relative istruzioni si potrà procedere facilmente all'ancoraggio della staffa alla parete: grazie alla bolla di livello già incorporata all'interno, il montaggio risulterà estremamente semplice e corretto, è necessario fissare solamente le due traverse verticali alle predisposte fessure VESA presenti nel retro del monitor e quindi agganciarle al supporto principale.

La staffa, progettata per essere universale, è compatibile con tutti gli standard VESA da un minimo di 200×200 ad un massimo di 800×400, in quanto le due estensioni che si agganciano alla tv si possono spostare orizzontalmente a seconda dello standard VESA del display che si vuole montare: da un minimo di 20cm ad un massimo di 80cm ed anche verticalmente le fessure disponibili risultano adatte con qualsiasi standard VESA da 20cm a 40cm.

Ideata per la casa, la staffa di Manhattan per fissaggio a parete e ad angolo è sicuramente la soluzione perfetta anche all'interno degli ambienti lavorativi: uffici e applicazioni commerciali. Infatti, grazie al suo design flessibile si adatta a qualsiasi angolo, sia su una normale parete piatta sia dove si incrociano due muri con una qualsiasi angolatura, non necessariamente a 90°.

Senza titolo 1

Qualora ci fosse l'esigenza di ancorare alla parete in maniera standard un monitor più piccolo, Manhattan ha ideato per tutti gli schermi 13"-32" la staffa ICA-LCD 109M progettata per supportare un display sino a 23 kg, ottimizzando la visione con la regolazione dell'inclinazione da 18° a 25°. Conforme agli standard universali VESA 75×75, 100×100 e 200×100, la struttura in resistente acciaio dista dal muro 36mm e si installa facilmente in qualsiasi ambiente.

Manhattan… la soluzione perfetta, dietro l'angolo!

 

manhattan logoManhattan, con Intellinet Network Solutions e TECHly, è un brand di IC INTRACOM ITALIA Spa, specialista in data comunication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer, con sede a Sacile di Pordenone. www.manhattanshop.it