Home Cinema

Mediacom MyMovie i20, lettore multimediale Full HD

Mediacom MyMovie i20 è un nuovo lettore multimediale che consente la riproduzione di ogni tipo di file e che supporta la risoluzione Full HD 1080P. “Permette di riprodurre file video ed audio  presenti su HD da 3.5 pollici interno (opzionale) e su qualsiasi dispositivo USB esterno o su Memory Card”, sottolinea il comunicato ufficiale. 

Mediacom MyMovie i20

“Grazie al suo chipset  BOXCHIP F10 a 420 Mhz è in grado di riprodurre filmati  Full HD 1080p  e di decodificare quasi tutti i più diffusi formati o codec disponibili al momento (fra cui il protocollo H264”. A livello di connettività sono presenti: USB 2.0, SD & MMC, composito, component, HDMI 1.3, stereo coassiale e ottica SPDIF. I formati supportati includono: mkv, ts, m2ts, mts, tp, wmv,ifo, iso, vob, dat, avi, mpg, mp4, mov, rm, rmvb, divx, xvid e flv.

Mediacom MyMovie i20 – Clicca per ingrandire

“MyMovie i20 è naturalmente anche in grado di riprodurre  Immagini statiche (foto) ed Audio digitale garantendo la possibilità di connessione (output) Ottico/Digitale ideale per Dolby Digital o DTS System”, continua il documento.

Mediacom MyMovie i20 – Clicca per ingrandire

“La interfaccia TV che ne garantisce l’uso (tramite pratico telecomando) è assolutamente semplice ma efficiente. Senza complicate sequenze di menu in cui perdersi ma tramite l’uso di icone grafiche l’utente potrà agilmente selezionare le funzioni preferite in un istante”.

Il prezzo di listino del Mediacom MyMovie i20 è di 109 euro per la versione da 1 TB e 139 euro per quella da 2 TB.